Escursioni e Noleggio Quad in Veneto: Vi presentiamo le nostre guide

CORRADO

 

Amo viaggiare. Ho sempre privilegiato il mare alla montagna. E durante una vacanza estiva in Grecia con amici ho guidato il mio primo quad a noleggio. E’ stato amore a prima vista. Sono sempre stato appassionato di motori, in particolare di moto che guidavo in strada e in pista, ma il quad non l’avevo mai considerato. Rientrato in Italia ho acquistato il mio primo quad da principianti, un fiammante Kymco rosso. Ho iniziato a percorrere le stradine tra i colli della pedemontana e i sentieri scoscesi del Monte Grappa. Che relax! E così, tra un’escursione e l’altra, mi sono scoperto ad apprezzare la montagna come mai avrei creduto. E ogni fine settimana partenza all’alba e via a trovare nuove strade, a godere di paesaggi incontaminati e di viste mozzafiato, a respirare a pieni polmoni la fresca aria montana e a provare ogni volta una nuova malga per il pranzo: sapori genuini e pieni, quattro risate in compagnia e poi di nuovo in sella. E da qui l’idea di aprire un noleggio e di condividere questa esperienza con altre persone. Adoro questo lavoro, perché mi permette di entrare in contatto con tanta gente e di regalare loro qualche ora di spensieratezza e di puro divertimento. E poi non è il sogno di tutti lavorare divertendosi e facendo divertire gli altri?

MATTEO

 

Perché faccio la guida per tour in quad? Principalmente, perché mi diverto tantissimo! Ho comprato il mio primo quad circa 5 anni fa. L’ho preso perché volevo divertirmi un po’ e, al contrario della moto, bastava la patente B per guidarlo. Da lì mi si è aperto un mondo. Partire al mattino e tornare al tramonto, esplorare sempre nuovi percorsi, centrare le pozzanghere apposta per poter tornare a casa sicuri di essere sporchi di fango fino alle punte dei capelli, vedere paesaggi unici. Così posso coltivare anche la mia più grande passione, la fotografia! Mi piace tantissimo fotografare paesaggi e non mi dimentico mai di portare la mia macchinetta ad ogni tour. E quest’anno ci siamo attrezzati anche con la telecamera GoPro. Non vedo l’ora di iniziare la stagione per sperimentarla e poi condividere le foto con i clienti. Le escursioni che più mi entusiasmano sono quelle di una giornata intera. Perché? Perché così ci fermiamo a pranzo in una malga in montagna, ci abbuffiamo e tra una chiacchiera e l'altra riusciamo a rompere il ghiaccio divertendoci tutti assieme fino al ritorno!

Per conoscere i prezzi delle escursioni, che dipendono dal percorso e dalla durata, contattateci allo +39 333 1084580 o sciveteci a corrado@noleggio-iquad.it

 

CONTATTACI!

Contatti

Corrado +39 333 1084580

 

corrado@noleggio-iquad.it



CONTATTACI!

Google+
Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© IQuaD - Via Fratta 2 - 31020 San Zenone degli Ezzelini (TV) - P.IVA:03285031203